Pino Masciari di nuovo solo

Il 6 giugno 2011 è successo un fatto gravissimo: Pino Masciari è rimasto solo e senza scorta a Vibo Valentia. E per alcune ore non si sono avute sue notizie!

Quasi non ci credevo..non me l’aspettavo proprio!! Non so perché sono rimasta così “sorpresa”. Forse perché pensavo che ormai la battaglia fosse stata vinta, che a Pino fosse garantita la protezione, senza se e senza ma. O forse perché, abituata a leggere dei suoi interventi in giro per l’Italia, della sua voglia di raccontarsi, di incontrare ragazzi, di parlare senza remore, forse per un attimo ho dimenticato che Pino non vive una situazione normale, non può andare in giro liberamente, senza rischiare la vita.

Questo episodio me lo ha fatto ricordare, o forse lo ha ricordato a tutti noi. La Rete era in subbuglio, tutti attendevamo notizie.

Per fortuna Pino sta bene..si è trattato solo dell’ennesimo episodio di disorganizzazione (o forse no?) dello Stato.
Le Istituzioni lo hanno nuovamente abbandonato, e qualcuno si è chiesto se non sia opportuno e necessario alzare di nuovo la guardia.

Non pensino, comunque, coloro che vogliono intimidirlo che gli Amici siano spariti, la Rete è sempre attiva e soprattutto attenta.

Il non fare baccano non significa non esserci!

Vogliamo risposte e tutele! Non è possibile che i criminali dettino legge!!!

Pino non è solo..e se ci sarà bisogno ci riattiveremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *