Grazie a tutti

Grazie di cuore a tutti!!!

Grazie,  ai temerari “Ciaspolanti Attivi” che  hanno partecipato alla nostra prima uscita ufficiale sulla neve, contribuendo  così a sostenere le  attività “serie” dell’associazione.

Grazie ai ragazzi che si sono prestati ad assistere i partecipanti, e hanno contribuito all’organizzazione.
Grazie anche a  chi, a malincuore, ha dovuto rinunciare……..
Mancava la luna piena, però gli ingredienti per una ciaspolata notturna in allegria c’erano tutti. A cominciare dalla compagnia, formata da circa cinquanta persone, alcune già presenti agli eventi organizzati in passato da TrentoAttiva, altre giunte per la prima volta in occasione della serata.

Paolo, il nostro mentore di montagna, ci ha condotto egregiamente attraverso i sentieri del bosco, illuminati dalle torce e ravvivati dai canti di un gruppetto di “ugole d’oro”. Memorabile “Quel mazzolin di fiori” completamente stonato intonato da Santuzzo, il nostro amico calabrese.

Terminata la passeggiata nella neve, abbiamo potuto assaporare l’ottima cena servita al rifugio Paludei.

Considerato il successo riscosso  stiamo già programmando un’altra escursione. Quindi tenete tutti d’occhio il  nostro blog per non perdervi il prossimo appuntamento! Per il momento vi lasciamo con le foto della serata sul nostro spazio su Flickr!

Un abbraccio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *